#PrimiPassi

GRAZIE A TUTTI!!

E’ stata una bellissima serata, al termine della quale (tra donazioni, lotteria e gadget) è stato possibile aggiungere ben 2680€ al nostro tesoretto, permettendoci così di poter già colorare altri mattoncini!!

Abbiamo parlato di passato e di futuro… Di ciò che è stato e ciò che sarà. Abbiamo celebrato i nostri traguardi, abbiamo mangiato, abbiamo riso ed abbiamo scherzato. Ma soprattutto abbiamo ricordato… Abbiamo ricordato Ste ed abbiamo ricordato a noi stessi quanto sia bello stare tutti insieme e quanto forti diventiamo quando lo siamo.

Con la cena di ieri sera si chiudono le attività dell’Associazione per il 2018:
Un anno difficile volge al termine ed uno nuovo inizia. Sarà un anno ricco di sfide e di possibilità… Noi dell’Associazione Stephan Zanforlin siamo pronti ad affrontarle ed a coglierle, con tutta la determinazione che ci contraddistingue. E tu? Sarai dei nostri??

Ringraziamo ancora tutti per la calorosa partecipazione e ringraziamo anche chi, pur non potendo esserci, ci ha mandato un saluto da lontano.

Grazie di cuore,

#WeAreSte #CenadiNatale2018 #2019WeAreComing

Scopri di più

Eventi

Degustazione 2024

Siamo felici di invitarvi al primo evento WeAreSte 2024.✨ Quale miglior occasione se non una degustazione presso un’antica cantina in uno dei più suggestivi borghi

Uncategorized

Cena di Natale 2023

Cari Amici, Siamo felici di invitarvi alla tradizionale cena di Natale WeAreSte, serata all’insegna del divertimento e della generosità. ✨ Scopri di più e prenota

Per qualsiasi informazione