Epifania WeAreSte!!!

Cari amici, siamo felici di presentarvi Epifania WeAreSte una giornata all’insegna della solidarietà, nella quale sentirci tutti più vicini ed uniti anche se fisicamente distanti.

Quest’anno non abbiamo potuto incontrarvi ma vorremmo provare a rivivere con voi un po’ della magia che si respira durante i momenti trascorsi insieme.

É per questo che vorremmo invitarvi a passare il 6 gennaio in nostra compagnia, partecipando alla lotteria solidale WeAreSte ed acquistando una pizza per la vostra cena.
Parte del ricavato ricavato verrà devoluto a favore del nostro progetto.

Potrete decidere a quale iniziativa aderire cliccando sul pulsante sottostante all’interno del quale troverete tutte le informazioni.
L’estrazione della lotteria si terrà in diretta Facebook il 6 gennaio alle 17:00, in compagnia di alcuni dei nostri soci!
Mentre per le pizze potrete indicare direttamente voi l’orario che preferite per la consegna

Iscrizione Epifania WeAreSte

Per questioni organizzative vi chiediamo, gentilmente, di inviarci i vostri ordini entro il 31/12.

Per qualunque dubbio o domanda potete scriverci direttamente su Facebook, Instagram o via email!

Vi aspettiamo! ❤️

Scopri di più

Eventi

Degustazione 2024

Siamo felici di invitarvi al primo evento WeAreSte 2024.✨ Quale miglior occasione se non una degustazione presso un’antica cantina in uno dei più suggestivi borghi

Uncategorized

Cena di Natale 2023

Cari Amici, Siamo felici di invitarvi alla tradizionale cena di Natale WeAreSte, serata all’insegna del divertimento e della generosità. ✨ Scopri di più e prenota

Per qualsiasi informazione