Grazie a tutti

Non esistono parole per descrivere le emozioni provate sabato nel corso della serata di inaugurazione. Sono state emozioni forti, un intreccio di gioia e tristezza che si sono alternati ed hanno danzato per tutta la sera al ritmo dei nostri cuori.

La cosa più bella è stata poter essere in così tanti a condividere tutto questo. Grazie di cuore a tutti. Grazie a chi, in questa serata così speciale, è venuto a condividere le sue emozioni con noi e grazie a chi, pur non potendo venire, è comunque riuscito ad esserci rivolgendoci da lontano un pensiero.

La salita è ardua ma il sentiero è tracciato, il primo passo è stato fatto. 125 nuovi soci che entrano a fare parte della nostra famiglia… 3000€ raccolti che ci permetteranno, al prossimo evento, di poter iniziare nel migliore dei modi, colorando altri due mattoncini.

Molte cose ci sono ancora da fare, per il momento vogliamo lasciarvi con il ricordo di una bella serata passata insieme, tra amici, consapevoli del fatto che nonostante Ste non sia più qui con noi, quando siamo tutti insieme una parte di lui è come se lo fosse.

Scriviamo qui quello che nessuno ha detto ma che tutti hanno pensato, ci manchi tanto Ste. Sei stato grande, e noi faremo grande questa associazione per te.

Grazie a tutti